08 Presepe “OASI” - CollezioneLaura

Benvenuti nel nuovo sito di Collezionelaura
|
Vai ai contenuti
SHOP > NEL MONDO DEL NATALE E DEI PRESEPI
CONTATTACI  per qualsiasi informazione o domanda!                                             
PREZZO E DISPONIBILITA': CLICCATE QUI PER IL MIO NEGOZIO EBAY
Per migliori informazioni sull’acquisto di un qualunque articolo di lilliput2000 si invitano i gentili Visitatori ad  andare a “curiosare” nelle varie Categorie del Negozio eBay, dove troveranno non solo il “regalo” da loro tanto cercato, ma tante offerte speciali ed omaggi!

RITORNA ALLA CATEGORIA: NEL MONDO DEI PRESEPI

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
1 - Nel Mondo dei Presepi
DESCRIZIONE DELL’ OPERA: “OASI”
PRESEPE QUADRO - ETERNO
Presepe eterno da usare come quadro; forma: “tonda e in rilievo”, originalissimo, nato dalla fantasia dell’Autrice, lavorazione completamente a mano: 15 giorni circa per la sua realizzazione. Costruito all’ interno di una spessa ed autentica corteccia in legno di pino, lavorato e trattato. La forma circolare del quadro, lo spessore della corteccia, la realizzazione dell’opera, in rilievo, danno al presepe la caratteristica di un grosso medaglione o di una grossa ghirlanda natalizia, da appoggiare anche alla base dell’albero di Natale.
La stella cometa fa da cornice ad un cielo di un profondo blu, in cui campeggiano stelle dorate, in rilievo e stelle più piccole, fosforescenti al buio.
Il deserto é stato realizzato con autentica sabbia raffinata e modellata in rilievo, un susseguirsi di dune, a più strati in rilievo (ben 3 strati in rilievo!)...Le palme, gli arbusti, il fuoco, i 3 Re Magi sono stati disegnati, costruiti, laccati a mano, con solido materiale di cartone per modellismo e disposti in rilievo tra le dune. Nell’oasi più grande, accanto ad un piccolo fuoco si trova la “Sacra Famiglia”: le Statuette sono di alta qualità, il “Bambinello” è della serie “Fontanini”. In lontananza si stagliano sempre in rilievo, come “ombre” nella notte, i 3 Re Magi disegnati costruiti e laccati sempre a mano dall’Autrice.
Il retro del quadro è rivestito e rifinito con carta decorativa di ottima qualità; l’opera nel retro riporta il nome dell’Oggetto, la Categoria ed è firmato dall’Autrice; infine il quadro è fornito di occhiello dorato per appenderlo a parete ed è provvisto di quattro leggeri “feltrini”, per evitare segni o graffiature.

OGGETTISTICA E MATERIALE USATI PER L’OPERA
PRESEPE “OASI”:
Il materiale usato é fondamentalmente naturale: corteccia circolare legno di pino, spessa cm. 5; robusto cartone per modellismo; muschio stabilizzato; sabbia autentica raffinata e trattata. Sacra Famiglia oggettistica di ottima qualità; Bambinello firmato Fontanini.
LAVORAZIONE A MANO – PEZZI UNICI FIRMATI
SEVERAMENTE VIETATE LE IMITAZIONI E LE RIPRODUZIONI! - lilliput2000

MISURE APPROSSIMATIVE:
PRESEPE-QUADRO CORTECCIA-CIRCOLARE A RILIEVO E MANEGEVOLE.
L’OPERA E’ CONTENUTA NEI MARGINI DELLA CIRCONFERENZA.
Diametro cm. 34 – spessore corteccia cm. 5/6 circa.
STATUETTE: cm. 3,50 circa.
(Per evitare inutili equivoci o spiacevoli osservazioni da parte del Cliente sulla grandezza più piccola o più grande di un manufatto, CHIARISCO che le misure sono approssimative, perché vengono calcolate le parti più sporgenti dell’opera, che non coincidono spesso con la circonferenza o la base dell’opera stessa. Tutto questo per dare l’idea all’ Acquirente della “voluminosità” del prodotto e dello spazio che occuperebbe il medesimo: è quindi logico che se si indica una lunghezza, una larghezza ed una altezza, queste differiscono spesso dalla base o dalla circonferenza, a meno che questi ultimi non siano indicati, il che significa che il prodotto è “contenuto” nella base stessa!).
PREZZO E DISPONIBILITA': CLICCATE QUI PER IL MIO NEGOZIO EBAY
Per migliori informazioni sull’acquisto di un qualunque articolo di lilliput2000 si invitano i gentili Visitatori ad  andare a “curiosare” nelle varie Categorie del Negozio eBay, dove troveranno non solo il “regalo” da loro tanto cercato, ma tante offerte speciali ed omaggi!

RITORNA ALLA CATEGORIA: NEL MONDO DEI PRESEPI

Torna ai contenuti