09 “ANGELI” - CollezioneLaura

Benvenuti nel nuovo sito di Collezionelaura
|
Vai ai contenuti
SHOP > NEL MONDO DEL NATALE E DEI PRESEPI
CONTATTACI  per qualsiasi informazione o domanda!                                             
PREZZO E DISPONIBILITA': CLICCATE QUI PER IL MIO NEGOZIO EBAY
Per migliori informazioni sull’acquisto di un qualunque articolo di lilliput2000 si invitano i gentili Visitatori ad  andare a “curiosare” nelle varie Categorie del Negozio eBay, dove troveranno non solo il “regalo” da loro tanto cercato, ma tante offerte speciali ed omaggi!

RITORNA ALLA CATEGORIA: NEL MONDO DEL NATALE

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
2 - Nel Mondo del Natale
DESCRIZIONE DELL’ OPERA: “ANGELI”
Un delicato ed armonioso manufatto, appartenente alla Serie “Arte Povera”, nato dalla fantasia dell’Autrice e che si ispira, perfettamente, con lo spirito del Natale, ma non solo, anche un valido e conforme oggetto, per ogni tempo ed occasione!... Lavorazione completamente a mano, con supporto di materiale ed oggettistica di buona qualità. Catalogato nella classe “Arte Povera”, perché pur essendo costruito, con ottimo materiale ed una buonissima oggettistica, non ha pezzi “preziosi” tipo cristalli, specchi, serie da collezione, oggettistica firmata da grandi Autori, ma semplicemente oggettistica, non pertinente a “grandi firme”, ma di cui si garantisce l’ottima qualità.
Opera puramente simbolica di pace e di fratellanza nel mondo, contro ogni discriminazione di razze e diversità di popoli, rappresentata da un Angelo Bianco ed un Angelo Nero, sotto un ulivo ed accanto ad una fonte sorgiva!
La composizione è su base circolare, in legno compatto e laccato a mano di verde, con sotto “feltrino”, per evitare graffiature sui i mobili. Dalla base si innalza un grosso tronchetto d’ulivo sterilizzato, appartenente ad un autentico “bonsai”, trattato con olio, al quale sono state attaccate autentiche foglioline della pianta stessa, prima essiccate e poi trattate con coloranti; sotto l’ombra dell’ ulivo ci sono due Angeli di ceramica, uno Bianco ed uno Nero; la sorgente è stata realizzata con pasta di ceramica, circondata da roccia marina; 5 pocorelle vanno a bere alla sorgente; il piano é ricoperto di muschio stabilizzato; qua e là, spighette di autentica lavanda essiccate. Un soggetto indicato, soprattutto, per le camerette dei Bambini o da mettere sotto l’albero di Natale.

OGGETTISTICA E MATERIALE USATI PER L’OPERA “ANGELI”:
Materiale ed oggettistica di ottima qualità: 2 Angeli di ceramica, dipinti a mano; 5 pecorelle, oggettistica di presepe; autentico tronchetto bonsai sterilizzato di ulivo; rocce marine; spighette di lavanda essiccate; pasta di ceramica; muschio stabilizzato; piano in legno verniciato. Sotto al piano é riportata l’etichetta con la firma dell’Autrice.
LAVORAZIONE A MANO – PEZZI UNICI FIRMATI
SEVERAMENTE VIETATE LE IMITAZIONI E LE RIPRODUZIONI! - lilliput2000

MISURE APPROSSIMATIVE:
L’OPERA E’ CONTENUTA NEI MARGINI DI BASE.
DIAMETRO BASE: cm. 25 – h. cm. 30 circa .
(Per evitare inutili equivoci o spiacevoli osservazioni da parte del Cliente sulla grandezza più piccola o più grande di un manufatto, CHIARISCO che le misure sono approssimative, perché vengono calcolate le parti più sporgenti dell’opera, che non coincidono spesso con la circonferenza o la base dell’opera stessa. Tutto questo per dare l’idea all’ Acquirente della “voluminosità” del prodotto e dello spazio che occuperebbe il medesimo: è quindi logico che se si indica una lunghezza, una larghezza ed una altezza, queste differiscono spesso dalla base o dalla circonferenza, a meno che questi ultimi non siano indicati, il che significa che il prodotto è “contenuto” nella base stessa! ).
PREZZO E DISPONIBILITA': CLICCATE QUI PER IL MIO NEGOZIO EBAY
Per migliori informazioni sull’acquisto di un qualunque articolo di lilliput2000 si invitano i gentili Visitatori ad  andare a “curiosare” nelle varie Categorie del Negozio eBay, dove troveranno non solo il “regalo” da loro tanto cercato, ma tante offerte speciali ed omaggi!

RITORNA ALLA CATEGORIA: NEL MONDO DEL NATALE

Torna ai contenuti